Rinnovo Direttivo Gruppo alpini di Castelgomberto

Febbraio 2024

Con una apprezzabile partecipazione di soci al voto, gli Alpini di Castelgomberto hanno proceduto al rinnovo del consiglio direttivo del Gruppo.
L’ appuntamento è stato particolarmente significativo, perché è stata l’occasione in cui fare il punto sul ruolo e le prospettive di un gruppo molto impegnato e professionale. Il nuovo consiglio direttivo, all’ unanimità, ha confermato capogruppo per il prossimo triennio Beppe Preto già in carica nei mandati precedenti. Soddisfazione e ringraziamento ha espresso Beppe Preto, per il lavoro svolto dal direttivo uscente negli ultimi non facili tre anni, ricordando le difficoltà a superare la pandemia covid, e nonostante ciò il gruppo ha lavorato ed è cresciuto a fianco della comunità, in termini di partecipazione e numero di eventi.

La nuova squadra si presenta ora con: Giuseppe Preto Capogruppo, Vice Mario Bressan, segretario Maurizio Carlotto, tesoriere Roberto Guiotto, consiglieri Giancarlo Barbiero, Armando Minati, Giordano Pretto, Marco Crescenzio, Valeriano Dalla Pellegrina, Mario Pretto, De Boni Francesco, Loris Parasiliti. Il direttivo rappresentato da diverse figure professionali e molto qualificate, sarà riferimento sempre più chiaro e maturo in grado di favorire un percorso unitario che sostenga, il lavoro e l’impegno personale e comune e che sia attento a valorizzare e sostenere la passione, la creatività dei consiglieri e dei soci, di fronte alle sfide future nelle diverse situazioni e contesti professionali. Una responsabilità ancora maggiore nella prospettiva di un supporto sempre più necessario a sostegno del nostro futuro associativo.