Soldi Spesi Bene

Fondo di solidarietà

“SOLDI SPESI BENE” può essere il titolo di questa storia che ha come protagonisti Alpini e non solo.

Un profondo grazie al lungimirante FONDO DI SOLIDARIETÀ, un fondo Istituito in Sezione Ana Valdagno già da parecchi anni, che su segnalazione dei gruppi Alpini della sezione dona contributi a supporto delle spese che le famiglie devono sostenere per curare i loro cari affetti da malattie rare, o da altre patologie che necessitano di terapie costose e che qualche volta non sono ottenibili nel territorio di appartenenza.

Nel 2023, dopo una attenta valutazione del comitato sezionale dedicato, si è riusciti a donare un contributo per l’acquisto di una cyclette che permette la fisioterapia a domicilio a una persona che senza questo contributo non avrebbe la possibilità di avere un supporto tanto utile e importante come quello fatto arrivare con l’aiuto degli Alpini.

La proposta è arrivata dal gruppo Alpini di Piana, attraverso i soci, marito e moglie, che vediamo orgogliosi di essere riusciti nell’impresa. Ai coniugi va un ringraziamento per l’iniziativa e a TUTTI gli ALPINI della Sezione Ana Valdagno un gigantesco grazie!