La protezione civile – ANA Valdagno –

1 Ottbre 2022

Organizzata dal Comune di Cornedo il primo Ottobre la popolazione della vallata dell’ Agno, ha potuto vedere in piazza le realtà istituzionali ed associative a servizio della comunità e che hanno contribuito in maniera eloquente, anche in forma gratuita, a supporto di tutte quelle attività emergenziali dovute non solo alla pandemia COVID, ma anche altri momenti di criticità dovuti a eventi naturali estremi ed altro.

Non dimentichiamo i nostri volontari di PC ANA Valdagno intervenuti ad esempio nell’ emergenza meteo delle Marche, intervenuti in prima battuta con gli Alpini nell’ evento catastrofico.

E stato un bel momento di dialogo e confronto con altre realtà associative e con le amministrazioni comunali della vallata tutte presenti per l’ evento.