Colletta Alimentare 2022

Sabato 26 Novembre

Giornata impegnativa ma piena di soddisfazioni quella dove gli Alpini della Sezione di Valdagno hanno dedicato alla colletta alimentare di Sabato 26 Novembre.

Indipendentemente da quanto raccolto, è da evidenziare lo straordinario lavoro degli Alpini che dal mattino presto, hanno presidiato la bellezza di 14 Supermercati nella vallata dell’Agno raccogliendo una quantità importante di alimenti a lunga conservazione che andranno in beneficenza a famiglie bisognose nel nostro territorio.

Un ringraziamento da parte del direttivo sezionale, dal Presidente Enrico Crocco e Vice presidente Vicario Daniele Pellizzaro, che hanno incontrato gli Alpini al lavoro. Un grazie anche ai capigruppo, primi in campo nell’ organizzazione dei lavori, a tutti gli Alpini e ai Volontari che hanno reso possibile la realizzazione di questa iniziativa.

Grazie ai Valligiani dell’Agno per la generosità dimostrata.