๐‘๐Ž๐Œ๐€๐†๐๐€ ๐Ÿ๐Ÿ• ๐Œ๐€๐†๐†๐ˆ๐Ž

Mercoledรฌ 17 Maggio

Una settimana fa la ๐‘๐จ๐ฆ๐š๐ ๐ง๐š veniva travolta dalla ๐๐ž๐ฏ๐š๐ฌ๐ญ๐š๐ง๐ญ๐ž ๐š๐ฅ๐ฅ๐ฎ๐ฏ๐ข๐จ๐ง๐ž che ha messo in ginocchio popolazione, agricoltura, industria, ma che sta espandendo i massimi disagi sulle persone fragili, anziani, bambini e diversamente abili.

Da tutte le parti continuiamo a vedere filmati, foto di devastazioni postate in ogni momento, sui canali social di ogni ordine e grado da volonterosi appartenenti a varie associazioni di Volontariato, o da comuni cittadini resisi disponibili ad aiutare le popolazioni e il territorio colpito da questa immane tragedia.

I nostri ๐ฏ๐จ๐ฅ๐จ๐ง๐ญ๐š๐ซ๐ข ๐€๐ฅ๐ฉ๐ข๐ง๐ข ๐๐ž๐ฅ๐ฅ๐š ๐๐‚ hanno dato disponibilitร  immediata raggiungendo la Romagna giร  dalla serata di ๐Œ๐ž๐ซ๐œ๐จ๐ฅ๐ž๐รฌ ๐Ÿ๐Ÿ• ๐Œ๐š๐ ๐ ๐ข๐จ, chi con ruoli di autista, chi per aiuto generale chi con ruoli organizzativi.

La ๐ฉ๐ซ๐ž๐ฌ๐ข๐๐ž๐ง๐ณ๐š ๐ฌ๐ž๐ณ๐ข๐จ๐ง๐š๐ฅ๐ž รจ sempre stata in contatto con loro e apprezza il profilo tenuto, rispettoso di quella gente Romagnola che con grande dignitร  sta vivendo questo periodo di Disagio.

Tasi e tira, esserci non apparire questi tra i motti deli Alpini quindi nel momento del bisogno si tira, il resto viene dopo.

Anche noi a fine lavori qualcosa faremo, qualcosa pubblicheremo, ma ci teniamo particolarmente a pubblicare una solo foto, scattata nella zona di Forlรฌ da un nostro Volontario e che mette in evidenza il collante che unisce la voglia di vincere contro la calamitร  nei valori di un simbolo nel quale gli ๐€๐ฅ๐ฉ๐ข๐ง๐ข credono molto, e che nel momento del bisogno livella ogni disparitร  proprio come la maledetta acqua che ha fatto livello unico dappertutto non tralasciando, poveri, ricchi alti bassi.

Tutti uguali, tutti allo stesso livello.