Nel 2025 Valdagno diventerà
capitale della Stampa Alpina

2025

La nostra Sezione organizzerà il C.I.S.A., il Convegno Itinerante nazionale che mette a confronto tutto il mondo dell’informazione delle Penne Nere.

Fortemente voluto dal presidente Enrico Crocco siamo lieti di annunciarvi che la nostra Sezione ospiterà l’edizione 2025 del C.I.S.A., il Convegno Itinerante nazionale che mette a confronto tutto il mondo dell’informazione delle Penne Nere.

Dopo Limone sul Garda, Parma quest’anno ed Asti nel 2024. Il C.I.S.A. sarà una bella occasione per mettersi in vetrina, non solo per la Sezione Alpina, ma anche per la città ed il territorio che lo ospitano, visto che da tutta Italia arrivano solitamente 2/300 persone per confrontarsi su informazione e comunicazione.