Il benvenuto agli Alpini in Vallata dell’Agno!

Maggio 2024

Superlativo il contributo dato dalle sezioni del territorio Vicentino per far si che l’adunata Nazionale appena conclusa terminasse con il successo e clamore ricevuto. Alpini, aziende, privati cittadini, hanno mostrato grande sensibilità ed attaccamento al corpo, esibendo in tutti i modi possibili ed immaginabili, i simboli che ricordano la nostra Italia e la nostra associazione.

I gruppi, TUTTI, della nostra sezione, da quelli più in periferia a quelli più centrali non si sono risparmiati nell’addobbare strade, piazze con il tricolore. Nella gallery possiamo vedere come per dare il benvenuto agli Alpini visitatori e/o ospitati si è lavorato nella nostra vallata dell’Agno, che ha fatto diventare “STRAORDINARIO” il grande evento dell’adunata.

Un ringraziamento a tutti i GRUPPI ALPINI SEZIONALI per lo straordinario lavoro svolto!

W gli ALPINI!