8 e 9 Ottobre 2022 – Madonna del Don a Mestre Venezia

Dopo alcuni anni di pandemia
ritorna l’ormai classico appuntamento per la
56a FESTA della MADONNA del DON

MONTECCHIO MAGGIORE (VI)
SABATO 8 OTTOBRE 2022

• ore 10.00 – Ritrovo alpini Sezione ANA – VAldagno presso cimitero di Montecchio Maggiore
  • ore 10.30 Al Cimitero di Montecchio Maggiore (VI) omaggio a Padre Policarpo Narciso Crosara

MESTRE
DOMENICA 9 OTTOBRE 2022

• ore 09.00 – Presso il Palazzo Comunale di Mestre, presentazione alle Autorità del Direttivo delle Sezioni A.N.A. ospiti per l’offerta dell’Olio alla Sacra Icona: Sezione A.N.A. di Como e Sezione A.N.A. di Udine.
  • ore 09.30 – Ritrovo in Piazza Ferretto.
  • ore 10.00 – “Alzabandiera” in Piazza Ferretto.
  • ore 10.30 – Al Palazzo comunale di Mestre deposizione delle Corone d’alloro alle lapidi dei Caduti offerte dalle Sezioni di Como e Udine, con picchetto dei volontari della Protezione Civile A.N.A
  • ore 11.00 – Santa Messa presso la chiesa di San Carlo (via Capuccina) dei Reverendi Padri Cappuccini.
  • ore 12.00 – Solenne Cerimonia dell’Offerta dell’Olio alle lampade sull’Altare della Madonna del Don da parte delle Sezioni A.N.A. di Como e di Udine.

Ott 08 - 09 2022
Expired!