100 ANNI di SEZIONE ANA MAROSTICA

10 Settembre 2023

Una splendida domenica di un’ estate che sembra non finire mai ha accolto a Marostica molti Alpini e non provenienti dall’ estero e da varie Province e Regioni della Nazione.

Sempre emozionanti le varie fasi della giornata di Festa, con l’ apoteosi della sfilata con l’ arrivo in una delle più belle piazze d’Italia, la Piazza Medievale degli Scacchi. Ancora una volta Marostica si è dimostrata Città accogliente. Presenza fondamentale il Presidente Nazionale Ana Sebastiano Favero con tutto il Consiglio Nazionale.

Non meno importante la presenza della Sezione di Valdagno con numerosi Alpini il Presidente Sezionale Enrico e il Colonnello in congedo Alessandro Cottone ad accompagnare il vessillo e il Consiglio Sezionale.
Anche ieri un vero momento di Unità Alpina.

Viva gli Alpini VIVA l’ ITALIA.