Un sollevatore per il reparto geriatria

A regalarlo è stata la sezione ANA di Valdagno all’Ospedale San Lorenzo di valdagno

Un sollevatore per il reparto geriatrico regalato dalla sezione ANA di Valdagno all’Ospedale San Lorenzo.

La Sezione degli Alpini di Valdagno ANA Valdagno ha donato al reparto di Geriatria un nuovo “𝐬𝐨𝐥𝐥𝐞𝐯𝐚-𝐩𝐚𝐳𝐢𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐝𝐚 𝐬𝐨𝐟𝐟𝐢𝐭𝐭𝐨”, molto più agevole da utilizzare rispetto ai tradizionali solleva-malati mobili.

Alla piccola cerimonia per l’apposizione della targa sulla nuova attrezzatura hanno preso parte il Sindaco del Comune Valdagno Giancarlo Acerbi, il Presidente della Sezione Alpini di Valdagno Crocco Enrico, il Direttore Sanitario Ulss8 Salvatore Barra, il Direttore Amministrativo Ulss8 Fabrizio Garbin, il Direttore di Geriatria Dott. Luca Rossi e il Direttore Medico Ospedaliero Dott.ssa Alessandra Zenere.