81° Anniversario battaglia Nikolajewka
al Tempio di Cargnacco

28 Gennaio 2024

Molte gli appuntamenti a ricordo dell’ epica ritirata di Russia del 1943, e come ogni anno anche al Tempio della Madonna del Conforto, meglio conosciuto come Tempio di Cargnacco a Pozzuolo del Friuli alla presenza del presidente e labaro nazionale dell’ANA, del comandante delle TT Alpine il gen. Ignazio Gamba si è tenuta la commemorazione con deposizione della corona e resa degli onori al monumento dei caduti e dispersi nella sfortunata campagna di Russia. Cerimonia inoltre di arrivo delle bare presso il Tempio di Cargnacco dei soldati deceduti durante la campagna di Russia.

Massiccia e importante presenza di Gonfaloni dei comuni, Vessilli associativi e vessilli sezionali. Per la nostra sezione presenti il vessillo sezionale e gagliardetti.

La Sezione ANA di Valdagno era presente all’ 81° Anniversario battaglia Nikolajewka al “Tempio di Cargnacco”.

Un grazie sincero all’ amico Diego Andreon per alcune foto.