AUGURI DI BUON ANNO DALLA SEZIONE DI VALDAGNO

๐Ÿฌ๐Ÿญ ๐—š๐—ฒ๐—ป๐—ป๐—ฎ๐—ถ๐—ผ ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿฏ

Sostanziosa partecipazione di Alpini e istituzioni il 1 Gennaio per il tradizionale scambio di auguri davanti alla sede della nostra Sezione di Valdagno.

Oltre a tutti i gagliardetti dei gruppi sezionali, erano presenti il Sindaco di Valdagno Dr Giancarlo Acerbi, lโ€™assessore Federico Granello, rappresentanze della polizia locale e dei carabinieri.

Per la prima volta รจ stata fatta salire la bandiera, come ricordato nel suo intervento dal presidente sezionale Enrico Crocco, sul pennone installato grazie al supporto del comune che ha ottenuto lโ€™autorizzazione dagli enti preposti essendo lโ€™area soggetta a vincoli storici paesaggistici.

Il presidente Crocco con parole semplici ma dal profondo significato ha ringraziato tutti i presenti per quanto hanno dato allโ€™ associazione e in particolare alla sezione di Valdagno nel corso del 2022 e ha ricordato i grandi appuntamenti a divenire nel 2023 accennando al lavoro che giร  si dovrร  mettere in campo in previsione dellโ€™ adunata nazionale degli Alpini del 2024 a Vicenza.

Il Sindaco Dr Giancarlo Acerbi oltre a estendere gli auguri di buon anno ai presenti e alle famiglie ha voluto rimarcare lโ€™importanza e lโ€™impegno degli Alpini onnipresenti nellโ€™impegno sociale a supporto delle istituzioni e della societร .

Lโ€™incontro si รจ concluso con una semplice e sobria bicchierata.